CONDIVIDI

Idolatrato dalle ragazzine come un dio, immancabili i poster di Cioè che tappezzavano le camerette, il delirio per ogni volta che finiva sul piccolo o sul grande schermo. Ed ora il buio mediatico, probabilmente un nuovo pezzo del puzzle delle meteore. Ma che fine ha fatto Zac Efron?

Zachary David Alexander, classe 1987, è il noto e bellissimo attore, cantante e ballerino statunitense, che ha intrapreso la sua carriera di attore nell’ormai lontano 2002, ottenendo dei piccoli ruoli in diverse serie televisive, ma che ottiene il successo mondiale quattro anni dopo grazie al ruolo di Troy Bolton nel Disney Channel Original Movie “High School Musical“, dove ha conosciuto la sua ex fidanzata Vanessa Hudgens, alla quale è stato legato dal 2006 al 2010. E proprio nel 2006, all’inizio della loro storia d’amore, il giovane attore era stato definito il ragazzo più famoso d’America e il più ricercato del web mentre oggi, a distanza di quasi dieci anni, sembra che le sue tracce siano completamente sparite.

Che fine ha fatto Zac Efron?

Dopo il successo in “High School Musical” e in “Hairspray“, sappiamo che Zac Efron nel 2007 ha preso parte a un episodio di Punk’d e che, nello stesso periodo, ha partecipato in “Say OK“, videoclip di Vanessa Hudgens. Lo stesso anno fu nominato tra i primi cento ragazzi più belli dalla rivista People. Nel 2012 per l’attore arriva la svolta lavorativa, che lo vede entrare nella cerchia dei grandi attori dopo la sua apparizione al Festival di Cannes.
Due anni fa, inoltre, Zac Efron confessò a People di aver avuto seri problemi con la cocaina, ma che era tornato alla serenità lasciando questo tragico periodo della sua vita alle spalle. Nel 2014, infine, Zac Efron ha recitato in “Quel momento imbarazzante” e in “Cattivi vicini“.

Adesso invece sembra proprio che l’attore si sia volatizzato nel nulla, nonostante di voci di corridoio se ne sentano parecchie, e non possiamo quindi dare alcuna certezza sulla sua attuale vita lavorativa e non solo, anche se sembrerebbe che il 28enne sia alle prese con una nuova storia d’amore e qualche pellicola. Non ci resta che auspicare che Zac Efron- che nel frattempo è diventato ancora più bello di quanto non lo fosse già- torni presto sul piccolo o sul grande schermo. E, perché no, nel ruolo di supereroe a cui ha sempre ambito. Le adolescenti di oggi sono pronte ad appendere il suo volto in mezzo a quello degli One Direction.

In ogni caso se volete sbirciare tra la sua quotidianità, Zac Efron è molto attivo sui social network, dove posta di continuo foto e video delle sue avventure in giro per il mondo, come gli scatti che seguono.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =