CONDIVIDI

Amori, intrighi, ricatti e scontri a Puente Viejo. Questo è ciò che si vedrà durante la nuova imperdibile puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, 26 giugno, alle 15.40 su canale5.

Nel nuovo episodio de Il Segreto, Maria rivela all’amato Gonzalo di essere incinta e che il bambino che porta in grembo è suo. Gonzalo gioisce alla notizia e le propone di andar via insieme ma la ragazza non vuole lasciare Puente Viejo convinta che Fernando una volta saputo che aspetta un bambino da Gonzalo la ripudi: i due potranno così vivere il loro amore tranquillamente.

Intanto in paese Tristan convoca Ricardo che aveva ricattato Candela, lo convoca per pagare i soldi del riscatto: solo così Tristan e Candela possono continuare ad amarsi.
Con il supporto di Anibal, Isidro corteggia ufficialmente con Paula.

Aurora continua ad incontrare casualmente Conrado. I due si incontreranno al bosco. Aurora cade dall’albero mentre lui cade da cavallo ma senza proferire parola mentre lei è a terra tramortita, lui si rialza, sale sul cavallo e và via, suscitando così l’irritazione della giovane Castro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 4 =