CONDIVIDI

“C’è posta per te”, programma di successo condotto da Maria De Fillipi, caposaldo del Sabato sera di Canale 5, chiude i battenti per questa stagione, e lo fa con un finale col botto con ospite speciale della puntata Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli e stella del Campionato.

Non è la prima volta che campionissimi del calcio si prestano a simpatici siparietti nel programma, ma è tanta la curiosità nel vedere all’opera il “Pipita” davanti le telecamere. Per Higuain si tratta di una stagione da incorniciare, vicinissimo al record personale di reti e sempre più capocannoniere in una Serie a in cui il suo Napoli si sta giocando fino all’ultimo lo scudetto. Una grande rivincita per un campione che fino a qualche mese fa sembrava entrato in una crisi nera.

E a completare una puntata che si preannuncia ricca di sorprese anche un altro grande ospite, Alessandra Amoroso, cantante uscita dal talent “Amici” condotto dalla stessa De Filippi, che farà da testimone dell’amore fra Matteo e Francesco, coppia gay in procinto di sposarsi.

Non resta che attendere dunque stasera per vedere se ancora una volta “C’è posta per te” si confermerà campione d’ascolti e riuscirà a chiudere in grande stile un’annata trionfante e ricca di super ospiti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − diciannove =