CONDIVIDI

Come vi abbiamo precedentemente riferito, ieri sono state registrate due puntate di Amici 15: quella che è andata oggi in onda e quella che, probabilmente, andrà in onda sabato 26 marzo. Nella seconda si sono definitivamente formate le squadre del serale.

La puntata si apre con la presentazione del nuovo singolo di Antonino, il cantante ex concorrente di Amici: hanno inizio dunque gli esami degli ultimi concorrenti che avranno accesso al serale.

Il primo a esibirsi è Cristiano, che con le sue performance convince i coach J-Ax e Nek, e così entra a far parte della squadra dei blu. Il secondo a mettersi in gioco è il ballerino di latino Emanuele, che viene scelto da Emma ed Elisa, completando la componente danza della squadra bianca. È la volta poi di Michele: il ballerino si esibisce e viene scelto dalla squadra blu.

Prima dell’ultimo ingresso, arriva il momento delle eliminazioni. A essere subito esaminata è la ballerina Arianna che viene eliminata dalla commissione (all’unanimità) e anche dai direttori artistici. Il secondo a dover abbandonare la scuola è Joshua, anche per lui voti negativi dalla commissione e dai direttori artistici.
L’ultima a essere esaminata è la band “La Rua”, che viene scelta dai bianchi e ne completa la squadra.

Le squadre a questo punto sono complete.
La squadra Blu, con coach J-Ax e Nek, è composta da Chiara, Sergio, Cristiano, Ale, Patrizio e Michele. La squadra Bianca, con coach Emma ed Elisa, è composta invece da Lele, Elodie, La Rua, Gabriele, Alessio ed Emanuele.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here