CONDIVIDI

La notizia attende ancora conferme ufficiali ma sembra finalmente indicarci un periodo preciso per un avvenimento atteso da mesi da milioni di fan: stando a quanto trapela da rumors che emergono dall’ambiente, il casting per la seconda stagione di Gomorra La Serie inizierà a gennaio 2015.

Una notizia, al momento ufficiosa, che alimenta dunque i dubbi sul periodo di completamento e uscita di Gomorra La Serie 2: negli scorsi giorni si è vociferato di un rimando al 2016, anche a causa degli impegni cinematografici di uno dei registi della prima stagione, Stefano Sollima, in procinto di girare un film, Suburra, con Elio Germano e Pierfrancesco Favino.

I dubbi sull’uscita entro il 2015 del prodotto si rivelano veritieri anche alla luce dei diversi mesi impiegati per completare il casting della prima stagione, iniziato addirittura alla fine del 2012 ed effettuato con cura maniacale dalla produzione.

Nel frattempo, la serie prodotta da Sky, Cattleya e Fandango è arrivata in questi mesi pure in Germania, Regno Unito e Spagna e attende la distribuzione anche in altre decine di paesi: in 50, in tutto, ne hanno acquisito i diritti.

La seconda, attesissima, stagione ci offrirà la resa dei conti fra i protagonisti: l’evaso Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) cercherà in tutti modi di vendicarsi dell’ex fedelissimo Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), mandante dell’omicidio della moglie del boss, Donna Imma. Saranno della partita anche il redivivo Genny Savastano (Salvatore Esposito) e don Salvatore Conte (Marco Palvetti), in quello che si preannuncia come un esaltante e tesissimo tutti contro tutti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 6 =