CONDIVIDI

Pur non essendo uscito vincitore da L’isola dei famosi, il reality dedicato ai naufraghi vip, Rocco Siffredi è stato senza dubbio uno dei personaggi che più sono piaciuti al pubblico. La sua simpatia, le sue tanto amate battute a doppio senso e i momenti emozionanti legati alla sua famiglia lo hanno reso il vincitore morale della trasmissione. Secondo alcune indiscrezioni, il suo successo potrebbe presto ripetersi, dato che sembra proprio che Rocco tornerà in televisione con un reality tutto nuovo.

Le telecamere questa volta si concentreranno sulla famiglia di Rocco, ovvero sulla moglie Rozsa e sui figli Lorenzo e Leonardo, di 19 e 16 anni, già apparsi in televisione dopo l’eliminazione dell’ex attore di film hard dal reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il titolo provvisorio è “Casa Siffredi”, e proprio le porte della villa poco fuori Budapest, in Ungheria, verranno aperte per poter riprendere le dinamiche quotidiane della famiglia.

Lavoro, hobby, impegni di tutti i giorni, questo è quello che vedranno i telespettatori curiosi di conoscere ciò che accade in casa Siffredi. Il docu-reality si propone di raccontare anche il cambiamento al quale Rocco è andato incontro durante la sua esperienza a Cayo Cochinos e si svilupperà in maniera simile ad altri popolari show basati sulla vita delle celebrità, come il recente “Al passo con i Kardashian”.

La5 è il canale che accoglierà lo show, trasmesso in dieci puntate il prossimo autunno. Già nel 2013 Rocco si era dedicato ad un programma seguitissimo tutto suo in onda su Cielo, dal titolo “Ci pensa Rocco”, nel quale venivano dispensati consigli a coppie in crisi per colpa del calo di desiderio. “Casa Siffredi” è già un successo annunciato? Mai dire mai, ma sicuramente dati gli ascolti che hanno accompagnato Rocco in queste sue ultime apparizioni in TV, le possibilità sono molto alte.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =