CONDIVIDI

È stata un’estate splendida, all’insegna dell’amore e del divertimento per Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la loro piccola Maria, 4 anni e mezzo. Carmen, che nelle foto scattate quest’estate è a Fregene con la sua famiglia per un po’ di relax, e racconta come ha trascorso le vacanze e svela le sue giornate tipo, divisa nei ruoli di madre e moglie.
“Fino agli inizi di agosto – racconta Carmen – io ed Enzo abbiamo lavorato tanto, siamo stati impegnati con le nostre accademie di danza, musical e canto e abbiamo allestito due spettacoli. Poi abbiamo visitato le meraviglie della Sicilia e Ibiza”.
Insieme alla piccola Maria si sono goduti il mare e divertiti in spiaggia: “Non è stata mai ferma un attimo, tra tuffi in piscina, nuotate in mare e corse syu go kart per bambina. È vispa  e curiosa, desidera sempre sperimentare le novità. Tra l’altro, proprio da poco ha raggiunto due piccoli, importanti traguardi.
Con l’aiuto di Enzo ha imparato a tuffarsi senza braccioli  e persino a nuotare sott’acqua. Ma le novità non finiscono certo qui: oltre al suo adorato papà ha trovato un altro speciale compagno di giochi”.
Questo “compagno” è il figlio di un produttore televisivo amico di Enzo: “Il bambino si chiama Giorgio e ha otto anni. Maria si è divertita tanto in sua compagnia, e io, per far preoccupare Enzo, gli dicevo che la principessina di casa si era fidanzata. E gli sottolineavo che ha anche gli stessi gusti della mamma, visto che predilige i biondi”.
E poi Carmen rivela il segreto per far durare nel tempo e mantenere viva una storia d’amore: “Il segreto consiste nel cercare di divertirsi, anche dopo tanti anni insieme. Quando in un rapporto di coppia subentra la noia è la fine! In più nel nostro caso la comunanza di interessi ha giocato a nostro favore”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − undici =