CONDIVIDI
Captain Marvel Avengers

Universi Marvel come Kingdom Hearts?

Poco ci manca, a quanto pare infatti, Captain Marvel non si limiterà a introdurre il personaggio che ritroveremo poi nel prossimo Avengers, ma aprirà un intero universo che potrebbe dar vita a nuovi corsi nell’universo connesso più seguito del cinema.

Captain Marvel vedrà per prima cosa una serie di personaggi noti come: Carol DanversNick Fury e Korath l’Inseguitore.

Quelli che incontreremo, saranno però eroi ancora all’inizio della loro carriera, ignari di tutto quellpuniverso che li coinvolgerà nel futuro.

Ecco quindi un nuovo Nick fury che si troverà alle prese con una vera e propria supereroina, un essere metà aliene dalla potenza incredibile impegnato in una lotta furiosa con una razza che sta tentando di invadere il pianeta.

Si apre così quell’universo di intrighi che caratterizzerà i film, cronologicamente successivi, ma che i personaggi ancora ignorano.

Tutto questo potrebbe andare ad influenzare direttamente Avengers, colorando di una nuova luce le vicende dell’infinita mole di film che compongono l’affresco Marvel, ultimamente troppo vicino al blockbuster d’evasione, che all’arte, ma comunque godibile.

Hounsou, che interpreta l’inseguitore, spiega la sua figura e il suo legame con la protagonista: “da un punto di vista prettamente narrativo, Carol è quel tipo di persona che si diverte a prendermi scherzosamente in giro, per il mio essere molto ‘macchinoso’ e rigido nei comportamenti. Credo sia tutto legato al mio non essere flessibile e giocherellone, a rendermi un bersaglio degli scherzi di Carol.”

Captain Marvel è la prima pellicola di questo genere che vede un protagonista femminile.

Una sfida che Marvle Studios e Disney vogliono affrontare con un cast eccezionale che vanta personaggi del calibro di: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAnnette BeningClark Gregg e Jude Law.

Siamo ancora molto poco convinti da quello che è stato mostrato dai trailer, ma sempre in tempo per ricrederci e tornare sui nostri passi!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 19 =