CONDIVIDI
Fedez tradimento ferragni

Fedez ha tradito Chiara Ferragni?

E’ questo che si chiedono in molti dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi ha infatti di recente affermato di come, Silvia Provvedi, lo abbia tradito proprio con Fedez, situazione incandescente dal momento che l’influencer è sposato con Chiara Ferragni con la quale ha ance un figlio.

La Ferragni ha scelto la via dell’incredulità, scrivendo un “Ma vi pare?” su Instagram. La vittima del tradimento sarebbe però lei, e quello che interessa al mondo gossip sono le parole di Fedez che, dopo qualche giorno di silenzio finalmente parla della questione.

Fedez avrebbe spiegato di aver frequentato Silvia Provvedi, ma di aver smesso prima di incontrare la Ferragni… non vorremmo essere in casa Ferragnez sinceramente, dal momento che le difese di Fedez sembrano sì solide, ma danno adito a gelosie e problemi di fiducia non indifferenti.

“Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?” Ha esordito Valerio Staffelli intervistando Fedez.

“Spero non abbia detto questo – ha spiegato poi lui -. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”.

“Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?” gli ha domandato poi l’inviato.

“Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io. Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”.

Sembra che Fedez abbia tutte le carte in regola per chiarire la situazione, resta da comparare il rapporto tra Corona e Provvedi e capire bene le dichiarazioni del Re dei paparazzi che potrebbe tornare con un’altra stoccata.

Al momento Corona, non ha, forse volutamente, spiegato bene i tempi, lasciando così che il dubbio dilaghi tra fan e followers vari.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 8 =