CONDIVIDI

Sale l’attesa per l’ultimo capitolo della Marvel Comics, quel “Captain America: Civil War” che vede contrapposte due icone assolute della casa delle idee, il mitico Steve Rogers, e Tony Stark alias Iron Man. Un vero e proprio crossover che tenterà di ripetere il successo dei due capitoli sugli Avengers, con un cast stellare che vedrà protagonisti quasi tutti i personaggi principali dell’universo cinematografico Marvel. Tra questi anche la bella Scarlet, interpretata da Elizabeth Olsen, già apparsa nel secondo capitolo dei “Vendicatori”, e pronta a conquistare tanti nuovi fan.

Scarlet, d’altronde, non è un personaggio come gli altr; dotata di straordinari poteri, la sorella di Quicksilver (scomparso in “Age of Ultron”), e figlia di Magneto degli X-Men (almeno nella continuity fumettistica), è uno degli eroi più forti della Marvel. Wanda Maximoff (questo il suo vero nome), è infatti capace di deviare e lanciare oggetti, creare esplosioni e alzare campi di forza, ma forse la caratteristica a lei legata che più inquieta è quella di poter alterare le percezioni dei suoi avversai con la sola forza del pensiero.

Anche se non sono ancora previste pellicole esclusivamente legate al personaggio di Scarlet, non è da escludere che in futuro la Marvel possa decidere di dedicarle un film da protagonista. Intanto in attesa di vederla in “Civil War”, già da tempo è stata confermata la sua presenza negli ultimi capitoli degli “Avengers”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 − uno =