CONDIVIDI

Il Capodanno è sicuramente una delle feste più attese dell’anno, e come sempre non mancano, le serate e i concerti ad esso dedicati.
In occasione di Capodanno 2015, il cantautore partenopeo , Gigi D’Alessio, ha deciso di tenere compagnia al suo amato pubblico con un concerto che si svolgerà la sera del 31 dicembre alle 21 a Napoli, in piazza del Plebiscito, in diretta su canale 5. Un’occasione imperdibile per tutti i suoi fan, che avranno modo di trascorrere alcune ore con il loro cantante preferito, e non solo.

Proprio oggi, è stato infatti annunciato e presentato il progetto: “Gigi D’Alessio & Friends”.
All’interno della conferenza stampa sono stati annunciati, alcuni degli ospiti che saranno presenti quella sera, e che avranno la possibilità, sia di duettare con il cantante, che di esibirsi nella grande piazza napoletana. Tra i vari nomi presenti, possiamo citare: Francesco Renga, Fedez, Alex Britti, Gabry Ponte, Bianca Aztei, Enzo Avitabile, Vivian Grillo, I Ditelo Voi, e ovviamente, la cantante e compagna del cantautore, Anna Tatangelo, madrina d’eccezione della serata.

Accanto ai nomi dei grandi Big italiani, calcheranno il grande palco del concerto di Capodanno 2015, anche i Dear Jack, band, rivelazione italiana, scoperta nella tredicesima edizione del talent show di Amici, programma di successo, portato avanti dalla conduttrice televisiva, Maria De Filippi.
Il concerto verrà trasmesso in diretta live, sia su canale 5, per quanto riguarda il palinsesto televisivo, sia radiofonicamente, grazie a RTL 102.5, che renderà partecipi dell’evento, tutti i suoi ascoltatori.

Gigi D’ Alessio, ha inoltre smentito, oggi stesso, la possibilità di partecipare alla 65 esima edizione del Festival Di Sanremo, togliendo dubbi e incertezze al riguardo.
Tutto sembra dunque essere pronto, per festeggiare l’ultimo dell’anno in grande. Non ci resta che cominciare a fare il countdown e attendere con ansia, la sera del 31 Dicembre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + otto =