CONDIVIDI
soleil isola

Caos all’Isola dei Famosi.

Luca Vismara contro Soleil Sorgè.

Manca poco alla semi-finale del controverso reality show, ed ecco che tutti i nodi vengono al pettine scatenando scontri e deliri in tv.

Un tutti contro tutti per il reality condotto da Alessia Marcuzzi, che vede l’ex cantante di amici scatenato contro Soleil, attualmente fidanzata con Jeremias Rodriguez.

Qua il commento: «È una rompic***». M

Vismara infatti, dopo una serie di nomination alle quali è scampato con abilità, si troverebbe a passare l’ultima settimana su Cayo Paloma.

Ecco però che la Soleil lo avrebbe disturbato, forzandolo a rimettere in piedi la capanna e di fatto lavorare come all’inizio della trasmissione.

Lui risponde così: «Non me ne frega un c*** della capanna, dei cocchi. Io questa settimana penso solo al mio benessere. Il mio obiettivo è non farmi rovinare questa Isola da questa rompic***».

Questa volta però Vismara non è solo, e anche gli altri sopravvissuti gradirebbero evitare di essere disturbati da Soleil.

Poi arriva il cocco-gate, Soleil Sorgè avrebbe infatti fatto sentire di proposito il rumore del cocco che stava mangiando, per richiamare l’episodio increscioso della trasmissione.

Ecco allora che Vismara impazzisce e sbotta nel confessionale: «Non mi sta per niente simpatica, è la persona più antipatica che abbia mai conosciuto».

Per fortuna manca poco alla fine dell’Isola dei Famosi, altrimenti i concorrenti potrebbero arrivare davvero ai ferri corti.

Più la fine si avvicina e più si perde la pazienza, siamo sicuri quindi che in queste ultime giornate in Honduras ne accadranno di tutti i colori, e chi sa che qualcuno non arrivi ad abbandonare prima del previsto.

La corsa finale parte quindi con i fuochi d’artificio, tra litigi e rabbia, siamo proprio curiosi di sapere come andrà a finire, oltre al destino della Marcuzzi che potrebbe affondare dopo la trasmissione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + dodici =