CONDIVIDI

Sono ormai lontani i tempi di “Mr. & Mrs. Smith” quando i giovani Brad Pitt e Angelina Jolie interpretavano una coppia di agenti segreti innamorati e felici. Il loro nuovo film intitolato “By the sea“, scritto e diretto da Angelina e co-prodotto anche da Brad, li riporta sul grande schermo insieme, dopo circa 10 anni, ma in un contesto decisamente diverso. Infatti “By the sea”, il loro ultimo progetto, la cui uscita è prevista per il 13 novembre, non è certo una commedia romantica e leggera.

In “By the sea” Angelina Jolie e Brad Pitt vestono i panni di una coppia infelice, scontenta e che non ha più niente da raccontarsi, il contrario di quanto avviene nella loro vita privata. Nel film, marito e moglie decidono di fare un viaggio insieme per tentare di salvare il loro matrimonio, ormai alla deriva, ma i risultati non sembrano arrivare e i due continuano ad ignorarsi e soffrire in silenzio.

Nel teaser trailer di “By the sea“, appena rilasciato, i coniugi appaiono raramente insieme e comunque solo per pochi secondi: è significativa la scena in cui sono sdraiati a letto, lontani e senza guardarsi. La coppia continua ad ignorarsi e non parlarsi fino alla fine del trailer, quando il personaggio interpretato da Brad Pitt chiede alla moglie se lo odia e, infine, le ordina di picchiarlo. Fan di Brad e Angelina non preoccupatevi: non è la realtà!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − cinque =