CONDIVIDI

Lunedì 19 gennaio, alle 17.50, i fratelli Scott tornano su Cielo in prima tv assoluta con “Brother vs. Brother“.
Una dolce doppia sorpresa per le scalpitanti gentil donzelle, quella di rivedere i due gemelli canadesi Jonathan e Drew nuovamente sul piccolo schermo, dopo la loro partecipazione come protagonisti nel divertente programma “Fratelli in affari“.

Questa volta i fratelli Scott si sfideranno come capitani di due squadre di professionisti. Ogni settimana, si scontreranno per poter rinnovare due simili proprietà, tentando di renderle il più appetibili possibile per il mondo del mercato.
A vincere sarà la squadra che riuscirà ad incrementare maggiormente il valore della casa. La squadra perdente, invece, sarà costretta ad eliminare uno dei componenti: l’ultimo individuo che rimarrà in gara si aggiudicherà 50mila dollari.

''Brother vs. Brother'', i gemelli Scott tornano su Cielo

Drew è un agente immobiliare che si occupa principalmente di trovare case e trattarne poi la compravendita, Jonathan è il responsabile dei progetti di ristrutturazione degli immobili. E nel vecchio show “Fratelli in affari“, univano proprio queste loro passioni.

Dotati di una gran dose di autoironia e amanti dello studio e dello sport, i due gemelli hanno avuto sempre a che fare con la tv: Drew ha avuto un ruolo in Smallville, Jonathan- che è anche presentatore ed illusionista- ha recitato in un episodio di X Files. Inoltre, i fratelli Scott sono stati anche registi di alcune piccole commedie ed improvvisano sketch con un gruppo di comici di cui fanno parte.

I due legatissimi gemelli sono belli fuori e soprattutto belli dentro, tanto che si dedicano anche al volontariato e alla raccolta fondi per ospedali pediatrici ed associazioni artistiche ed umanitarie. Insomma, un duo sorprendente che merita di essere guardato ancora una volta nella sfida “Brother vs. Brother” che li attende.
E voi, per quale gemello fate il tifo?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − uno =