CONDIVIDI

A quasi dieci anni da Mr. and Mrs. Smith pare che Brad Pitt ed Angelina Jolie si stiano preparando a recitare nuovamente insieme per il grande schermo. Dopo il film che nel 2005 li fece incontrare ed innamorare, la coppia è più affiatata che mai, tanto nella vita privata che nel lavoro, come dimostra questo nuovo progetto in cantiere, i cui dettagli però non sono ancora stati resi noti.

Secondo quanto riportato da Deadline, il lavoro in questione è ancora ai suoi albori, tanto che non è stato ancora individuato uno studio che si occupi del film. La sceneggiatura – che lo stesso magazine ha definito originale – è invece curata dalla stessa Jolie, la quale avrebbe anche il ruolo di protagonista insieme al compagno. Che l’attrice ami mettersi alla prova non è certo cosa nuova: dopo la lunghissima carriera al cinema e numerosi riconoscimenti, tra cui un premio Oscar per la sua interpretazione in Ragazze interrotte (1999), la Jolie ha deciso di dedicarsi alla regia. Per l’inizio del 2015 è prevista l’uscita di Unbroken, una storia di guerra tratta dall’omonimo libro di Laura Hillenbrand, che vede Angelina dietro la macchina da presa.

Dopo la produzione del film 12 Anni Schiavo – premio Oscar come miglior film nel 2014 – Brad Pitt è all’opera sul set di Fury, mentre la Jolie sarà sul grande schermo con il film della Disney Maleficent (in uscita in Italia il 28 maggio).

Non resta che attendere per vedere se e quando il progetto andrà in porto e per conoscerne la trama. Chissà che non si tratterà anche in questo caso di un film d’azione, come il già citato Mr. e Mrs. Smith in cui i due protagonisti, compagni nella vita, si scoprivano nemici sul lavoro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − tredici =