CONDIVIDI
bossari donna misteriosa filippa

Invasivi e terribili, i paparazzi del settimanale Chi non conoscono limiti anche a rischio di scatenare una crisi di coppia. Ed ecco che li vediamo a pizzicare Daniele bossari di notte a Milano, in compagnia di una amica misteriosa. La coppia è stata vista prima a cena con alcuno amici, successivamente Bossari ha accompagnato la donna e i due si sono salutati. Le foto pubblicate dalla rivista, mostrano Daniele assieme alla donna misteriosa mentre passeggiano lungo le vie di Milano. I due sembrano intimi e al momento del saluto, si vocifera che ci sia stato un bacio…

Immediata è la risposta di Bossari che nega tutto e spiega alla rivista: “E’ solo un’amica, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze. L’ho salutata, ‘ciao, buonanotte, arrivederci’, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”.

Daniele Bossari, nega categoricamente ogni tipo di intimità o dubbio, era con un’amica che ha accompagnato e salutato, tutto ciò che si vede nelle foto è frutto di un taglio preciso dato dai fotografi, anche la moglie era al corrente di tutto e soprattutto non è suo dovere dare spiegazione a una rivista di gossip.

“Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: ‘Ma di cosa stiamo parlando?’. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: ‘Che palle!’. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”.

Le foto sono un vero toccasana per il giornale, la notizia era stata infatti anticipata da Alberto Dandolo e Riccardo Signoretti, i due giornalisti infatti pregustavano il polverone che si sarebbe alzato. Sarebbe da capire però sotto il punto di vista legale, fin dove possano spingersi il gossip e i paparazzi nell’intrusione delle vite private dei vip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 16 =