CONDIVIDI
maradona russia malore
Durante l’importante match dell’Argentina contro la Nigeria, in occasione dei mondiali di Russia 2018, Maradona ha dato a dir poco spettacolo concludendo però la serata con un malore che ha tenuto col fiato sospeso il mondo intero.
L’ex giocatore e leggenda del calcio ha voluto seguire la partita fino alla fine, nonostante i medici gli avessero consigliato di tornare in hotel, così da evitare le forti emozioni del secondo tempo, il Re del calcio è voluto rimanere a fianco della sua nazionale, esibendosi in una serie di esultanze a dir poco scatenate.
Ecco che alla fine della serata è arrivato un malore che lo ha costretto ad allontanarsi.
Dopo qualche ora però attraverso Facebook Maradona ha rassicurato tutti spiegando come la situazione fosse già migliorata. A dimostrazione delle sue condizioni di salute, Maradona ha lasciato l’albergo per raggiungere Mosca dove continuerà a seguire la nazionale.
“SI FERMI” — Queste le parole dell’ex nazionale inglese Stan Collymore, adesso commentatore tv “sarebbe ora che Maradona prendesse un break dal calcio”, ha detto preoccupato, “Quest’uomo ha avuto seri problemi di cuore qualche anno fa, eppure la Fifa e gli sponsor (e lui stesso) continuano a compiacerlo”.
Maradona ha voluto comunque tranquillizzare tutto, anche gli sponsor, inviando poi un messaggio vocale alla Rocio dove afferma: “Non so da dove abbiano scattato la foto mentre mi stavano facendo un’iniezione. Mi sembra tutto da pazzi e molto stupido. Sono le tre di notte e stiamo arrivando a Mosca senza problemi, senza alcool e senza alcuna storia importante da raccontare. L’importante è che tu stia tranquilla. Puoi diffondere il messaggio dappertutto”.
el pibe de oro sembra non volerne sapere di prendersi una paura e continuerò a seguire la sua nazionale fino alla fine del mondiale, se l’argentina dovesse portarsi a casa la coppa, la preoccupazione va subito al cuore di Maradona!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =