CONDIVIDI

A soli due giorni dalla fine della sesta imperdibile stagione di Squadra Antimafia, ritroviamo la bella Giulia Michelini (Rosy Abate) in una nuova fiction su Canale 5, Il Bosco, che debutterà in prima serata lunedì 17 novembre 2014. Si tratta di una miniserie televisiva composta da 4 puntate e nel cast i telespettatori troveranno un altro volto e nome molto noto agli appassionati della fiction poliziesca targata Taodue film, Claudio Gioè, attore co-protagonista insieme alla collega Claudia Pandolfi nella serie tv Il XIII Apostolo, andato in onda la scorsa primavera.

Curata dal produttore di Squadra Antimafia, Pietro Valsecchi, con la regia di Beniamino Catena, la mini serie Il Bosco è attesa da molti fan: le prime anticipazioni che circolano da alcune settimane vogliono che la Michelini interpreti il ruolo della protagonista femminile Nina Ferrari. Nel cast della miniserie c’è anche Gianmarco Tognazzi che interpreta il ruolo di Massimo Curcio.

Ivan-Di-Meo-squadra-antimafia-E2-80-93-palermo-oggi-22384429-1024-563

“Nina Ferrari è una psicologa che, dopo aver vissuto per molti anni all’estero, decide di tornare in Italia nel suo paese di origine. Il suo ritorno è stato possibile solo perché ha vinto un bando di concorso per un incarico come docente presso l’Università cittadina. Nina aveva deciso di lasciare il suo paese dopo la scomparsa della madre Cecilia avvenuta in circostanze misteriose. Per Nina Ferrari il suo ritorno in paese rappresenta anche un vero e proprio salto nel passato, visto che si ritrova ad affrontare vecchi problemi e ricordi.” Si dichiara su Entertainment & Stars.

La psicologa decide di indagare sulla scomparsa della madre e incontra Alex, un ex detenuto arrestato per l’omicidio della sua fidanzata Eleonora. Alex sta indagando per dimostrare la propria innocenza e per scoprire cosa sia davvero successo alla moglie. Nina si imbatte in una serie di omicidi e incontra anche l’ispettore Damiani con il cui aiuto scoprirà che gli omicidi di Eleonora e di Cecilia sono collegati. Tutto questo porterà la psicologa ad innamorarsi di Alex e ad indagare con lui per scoprire cosa si nasconde dietro le misteriose scomparse delle studentesse di Nina Ferrari.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − 1 =