CONDIVIDI
cinepanettone

La notizia è di quelle che potrebbero fare la gioia di molti degli amanti degli storici film che vedevano la coppia Boldi e De sica impegnata nelle più rocambolesche avventure, tra tradimenti, disguidi e situazioni comiche. Nonostante un notevole cale di qualità delle ultime pellicole, la coppia Boldi De Sica ha segnato il cinema comico italiano e, a quanto pare finalmente sta per tornare!

Dopo ben 23 film insieme, i due attori si erano divisi per una vicenda che non è mai stata chiara, si parlò di gelosie, di commenti inopportuni ma non è mai stato spiegato esattamente l’evento così grave da dividere due amici per la pelle e colleghi da sempre.

Comunque sia già lo scorso febbraio, Boldi aveva anticipato il desiderio di tornare a lavorare col collega di una vita intera, in questo caso il mistero però si era solo infittito, con la versione di Boldi che parlava di una lite inventata e di una semplice questione contrattuale…

La versione è stata poi ritrattata ancora quando Boldi, a Domenica Live ha parlato di una separazione legata alla morte della moglie Marisa. Un periodo molto difficile per l’attore che l’aveva portato a pensare a un cambio nella sua carriera.

Queste però le parole più fresche di Cipollino: “Ma posso litigare con Christian io? È stato solamente il periodo di quando son rimasto vedovo, ho avuto un momento difficile della mia vita, volevo capire tante cose e non ho rinnovato il contratto con De Laurentiis. Volevo provare a fare il produttore e così ho fatto. Vuoi chiamare Christian in diretta? Chiamalo”. L’attore ha poi ribadito il desiderio del grande ritorno: “Stiamo cercando di trovare un’idea. Non è facile. Mi auguro di tornare a fare un film con Christian. Sarei felicissimo”.

La notizia è quindi finalmente ufficiale, a quanto pare Boldi e De Sica torneranno finalmente insieme, il disgelo e le affermazioni degli ultimi mesi si sono concretizzate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 17 =