CONDIVIDI

Ormai è ufficiale: Black Mirror tornerà presto sullo schermo, e questa volta con una grande novità che farà contenti gli spettatori. Il colosso dello streaming Netflix, infatti, ha annunciato di aver acquistato i diritti per produrre ben dodici nuovi episodi della serie televisiva britannica, apparsa per la prima volta in Italia nel 2012.

Si tratta di un’ottima notizia per tutti gli appassionati, che si ritroveranno davanti ad una terza stagione ricca di avvenimenti e molto più lunga del solito, dal momento che le due precedenti stagioni prevedevano solamente tre episodi ciascuna. La serie, che ha un cast ed una trama diversa per ciascun episodio, mantiene un tema comune, e racconta di come l’incedere e il progredire della tecnologia sia in grado di alterare il comportamento umano.

“È tutto così elettrizzante – un intero nuovo mucchio di episodi di Black Mirror sulla piattaforma più congeniale che si possa immaginare. Netflix ci collega con il pubblico di tutto il mondo così da poter creare storie più grandi, internazionali e diverse di prima, pur mantenendo lo spirito di Black Mirror. Spero solo che nessuna di queste nuove storie diventi realtà”. Queste le parole dell’ideatore della serie, Charlie Brooker, che si dichiara emozionato e impaziente di poter iniziare questa nuova avventura, che lo vedrà impegnato come produttore esecutivo.

La data di uscita è ancora da confermare, anche se secondo le prime indiscrezioni i nuovi episodi dovrebbero essere rilasciati online per il 2016.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + otto =