CONDIVIDI

Nella puntata serale di domenica 27 settembre de Il Segreto, vedremo un volto conosciuto ai fan della soap spagnola: si tratta di Jonas Berami che, dopo aver abbandonato i panni di Juan Castaneda, ritorna nella soap per interpretare Simon Carmeta.

L’arrivo in paese di Simon suscita sorpresa tra gli abitanti: il giovane infatti, sembra il sosia del povero Juan; ad accorgersene sono soprattutto Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramon Ibarra). Quali sorprese ci riserverà questo nuovo personaggio?

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll), per porre fine alle maldicenze sul conto di Maria (Loreto Mauleon), ricatta i paesani dicendo che rivelerà tutti i segreti fatti in confessione: la gente inizia così a tacere sul loro conto, ma Don Anselmo (Mario Martin) non sembra d’accordo sul metodo utilizzato dall’ex sacerdote.

Ma un’altra situazione preoccupa Don Anselmo: si tratta di Olmo (Iago Garcia). Infatti l’uomo, spaventato dopo l’incidente, non riesce a capire cosa gli stia accadendo. Che stia tornando il vecchio Olmo, perfido e manipolatore?

Un ritorno improvviso invece in casa Buendia: Anibal (Jorge Pobes), in realtà vivo, salva la vita a Isidro (Javier Abad) che viene colpito da Doroteo (Eduard Alejandre), e spiega al fratello e a Rita (Charlotte Vega) tutto ciò che gli è successo; soprattutto confesserà a Isidro la verità sulle sue origini.

Infine Mauricio (Mario Zorrilla) conferma a donna Francisca (Maria Bouzas) che Fernando (Carlos Serrano) non è più un pericolo: è certo che sia morto. Ma sarà davvero così?

Appuntamento alle 21:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − dodici =