CONDIVIDI
Stafano Sala Benedeta Mazza amore addio amicizia

Benedetta Mazza e Stefano si danno l’addio al grande fratello Vip.

Per i due la trasmissione è stata occasione di un rapporto molto stretto, un’amicizia che si spera durerà anche oltre le porte della famosa casa.

Le Benedetta, Stefano è diventato sempre più importante ogni giorno all’interno della casa del GF Vip, salutarsi non è facile dopo mesi di convivenza. Resta da vedere se Dasha, fidanzata di Stefano accetterà questa amicizia un po’ troppo stretta.

Di fronte al rapporto sempre più forte, Dasha ha deciso di restare in silenzio. C’è stata una chiamata privata tra Stefano e Dasha al Grande Fratello Vip, nient’altro.

La situazione è quindi rimasta privata, e non è detto che Dasha sia preoccupata o gelosa, potrebbe tranquillamente aver capito e accettato l’amicizia del fidanzato.

Restano le parole di Benedetta durante l’addio che dedica ovviamente a Stefano:

“Metti da parte il fatto che ti voglio bene e ti adoro, per me hai fatto un percorso eccezionale a modo tuo sia per quello che hai portato in questa Casa con la tua personalità e con l’equilibrio che sei riuscito a dare alle persone che ti sono state attorno sia perché hai gestito cose tue non facili”. Stefano Sala l’ha ascoltata senza riuscire a dire niente.

Un momento di grande tristezza per due persone che si sono davvero supportate e difese durante un’esperienza particolare.

Poi Benedetta spiega la ragione della scelta di Andrea Mainardi in finale:

“Andrea si merita la finale non solo perché ha sempre cucinato, ma soprattutto perché ha saputo unire tutti. È un uomo eccezionale”.

L’edizione del Grande Fratello Vip è agli sgoccioli e, dato lo scarso successo di Grande Fratello nel 2018, chi sa se ne vedremo un’altra.

La trasmissione termina addirittura in anticipo. Non ci resta che seguire gli ultimi momenti della casa e scoprire chi sarà il vincitore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 9 =