CONDIVIDI

Dopo 10 anni di matrimonio e tre figli insieme, la coppia Ben Affleck e Jennifer Garner ha deciso di divorziare. In un comunicato stampa, i due attori hollywoodiani hanno reso nota la decisione, presa di comune accordo, che li ha messi non poco in difficoltà. L’annuncio del loro divorzio recita così: “Dopo lunghe riflessioni e un attento esame, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare“. Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner hanno poi aggiunto: “Andiamo avanti con amore e amicizia l’uno per l’altro e con l’impegno di co-genitori dei nostri bambini, la cui privacy chiediamo di essere rispettata in questo momento difficile“.

Ben Affleck e Jennifer Garner si erano conosciuti sul set del film “Daredevil” nel 2003 e, subito dopo, avevano iniziato la loro frequentazione. L’attore di “Gone Girl” e sua moglie hanno avuto, nel corso degli anni insieme, tre figli: Violet di 9 anni, Seraphina di 6 e Samuel di 3. Ben Affleck e Jennifer Garner non hanno rilasciato altre dichiarazioni riguardo il loro divorzio e il momento che stanno vivendo, ma hanno concluso il loro comunicato con queste parole: “Questo sarà il nostro unico commento su questa questione privata, familiare. Grazie per la comprensione“.

La scorsa settimana fuori dalla loro casa era stato avvistato un camion dei traslochi: da quel momento sono iniziate a girare voci secondo cui Ben e Jennifer si stavano separando. Ma, lo scorso mese la rivista Ok! ha dichiarato che Ben Affleck e Jennifer Garner sembravano ai ferri corti: infatti, la fonte di riferimento del magazine li aveva dati per già separati più di un mese fa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =