CONDIVIDI

Solo una settimana fa Fabio Fazio aveva espresso il desiderio di ospitare Belen Rodriguez al programma “Che tempo che fa“, esternando parole di ammirazione verso la popolare soubrette argentina. Belen ha accolto questo invito e sarà ospite del programma nella puntata di domani, in onda su Rai3.

Domani la conduttrice di Tu si que vales incontrerà il buon Fabio Fazio e l’irriverente Luciana Littizzetto, che proprio la settimana scorsa aveva ironizzato bonariamente sulle pose sfoggiate da Belen sui suoi profili social.

L’annuncio di questa ospite d’eccezione ha già fatto il giro del web, e sulla pagina Facebook di Che tempo che fa, ha diviso i telespettatori della trasmissione: alcuni sono curiosi di vedere ciò che succederà, soprattutto tra Belen e l’irriverente Littizzetto, mentre altri si lamentano a gran voce di una presunta caduta di stile rispetto al consueto tenore culturale del programma.
Come sempre, Belen riesce a far parlare di sè: ma per vedere cosa succederà non resta altro che aspettare domani.

Altri ospiti della puntata saranno Antonio Albanese, il Commissario unico di Expo 2015 Giuseppe Sala, Enrico Montesano e Beppe Severgnini. Quest’ultimo avrà l’occasione di promuovere il suo nuovo programma, L’Erba dei vicini, in onda su Rai3 da lunedì 9 novembre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − quattro =