CONDIVIDI

L’appuntamento serale di domenica 8 novembre con Il Segreto riserverà diversi colpi di scena: l’episodio, in onda in prima serata, vedrà protagonista la disperata ricerca della piccola Esperanza da parte di tutto il paese. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Donna Francisca (Maria Bouzas) si adopera per trovare la piccola, ingaggia così Mauricio (Mario Zorrilla) per aiutare Gonzalo (Jordi Coll) nella ricerca: la Montenegro infatti è sempre più preoccupata per Esperanza; nel frattempo le ricerche continuano ma senza risultato. Intanto Candela (Aida de la Cruz) e Rosario (Adelfa Calvo), cercano di convincere Maria (Loreto Mauleon) a non collaborare per cercare Esperanza.

Ma i problemi per donna Francisca non finiscono qui: dopo un diverbio con Fulgencio, scopre che il cugino ha abbandonato la villa e Bernarda non è nelle condizioni di tenerle compagnia. Francisca, ancora una volta, si ritrova sola.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) si trovano in seri guai: la loro abitazione va in fiamme. Il colpevole dell’accaduto si scoprirà essere Lewis.

Appuntamento alle 21:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 1 =