CONDIVIDI
Fogli corona

La scena ha visto Riccardo Fogli, già provato dalla fatica del reality show, un gioco, ma comunque un grande sforzo fisico e una condizione di disagio molto difficile per persone abituate a tutti gli agi, subire il racconto, con Corona che lo consolava, spiegandogli che, quando si sceglie una moglie troppo giovane rispetto a noi, è praticamente normale venire traditi.

Una scena già considerata tra i momenti più bassi della storia della tv, che non ha lasciato indifferenti i social e nemmeno Belen.

Le critiche sono andate a Corona, ma anche alla produzione che ha lucrato sulla sofferenza di Fogli e sulla vicenda per massimizzare i suoi ascolti.

Ed ecco che Belen Rodriguez, ha commentato, riferendosi forse a Corona o al fratello protagonista dell’isola: “Noi Rodriguez non ci vendiamo”.

Poi ha postato un’immagine di Fogli, scridendo:

“Dico solo…che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”

Una reazione forte quella di Belen, che si schiera di fatto contro la trasmissione alla quale ha più volte partecipato, oltre che inviato lo stesso fratello, lì solo ed esclusivamente per il cognome che porta, dal momento che, senza la famosa sorella, Jeremia sarebbe un perfetto sconosciuto.

Fatto sta che Belen non ci sta, e si distacca in modo netto dalla produzione, oltre che da Corona stesso, che viene accusato in questo caso di aver sfruttato la situazione per farsi pubblicità.

Una vicenda sulla quale non resta che stendere un velo pietoso.

Quello che è certo è che l’attenzione nei confronti della trasmissione è cresciuta a dismisura, ancora una volta il trash, a quanto pare, paga.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =