CONDIVIDI
Paola Barale smart

 

Il profilo Instagram di Paola Barale è stato animato da un piccolo giallo, che ha visto i follower seguire con attenzione la buffa vicenda.

La Barale era infatti disperata per la sparizione della sua “piccola”, sostanzialmente la sua automobile, rubata in questi giorni dopo che l’aveva posteggiata a Milano.

Dopo una serie di post disperati e ricerche, ecco che Paola ha pubblicato una foto dove si fa immortalare fuori dall’abitacolo del mezzo con le braccia a cielo e colma di gioia.

“#tuttoebeneciochefiniscebene 🚀ritrovata la mia piccola smartina rubata qualche giorno fa. Grazie Luca per la pazienza e il supporto e grazie alla polizia di stato”, scrive la Barale e subito arriva la solidarietà dei suoi followers che raccontano le loro esperienze di furto subito. “Siamo tutti felici per te”, “Beata te, la mia mai più trovata e ho continuato a pagare le rate per 1 anno dopo”, “Ma le persone che hanno in testa! Mi fa piacere Paola che tu l’abbia ritrovata!”, scrivono.

Ed ecco che per l’occasione, il social della Barale diventa seguitissimo. Dopo il ritrovamento del mezzo, Paola festeggia anche il compleanno della madre: “cheers mammina mia bella.. 🍹❤️🍹anche se sei nata il 29 febbraio il compleanno arriva sempre 🤔..beviamoci su uno spritz e auguri per i tuoi 20 anni”, scrive, pubblicando una foto dove si vede lei assieme alla mamma mentre si bevono uno sprit per festeggiare il compleanno.

Ecco che, grazie a una serie di stories e post, Paola Barale torna sotto ai riflettori, sia delle riviste di gossip che dei suoi fan, sempre attenti ai suoi post continui.

Una vicenda con lieto fine quella della sparizione dell’auto della Barale, forse un po’ esasperata dal momento che, come immaginiamo, oltre al danno affettivo, problemi ad acquistare un nuovo mezzo, la Barale non dovrebbe proprio averne considerando il suo conto in banca e i suoi ingaggi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =