CONDIVIDI

Poche serie tv hanno avuto l’impatto che è riuscito a raccogliere Baywatch; trama semplice, attori per lo più sconosciuti, ma una formula risultata straordinariamente vincente. Bagnine in costumi succinti guidate dall’esperto Mitch (David Hasselhoff), che salvano poveri malcapitati dalle sventure sulle coste californiane.

E se la notizia di un film ispirato alla serie già girava da un poco, adesso arriva l’ufficialità della data, Maggio 2017, per quello che inevitabilmente si preannuncia come un campione di incassi cinematografici. Cast di tutto rispetto, con il wrestler e ormai divo degli action movie, The Rock/ Dwayne Johnson; l’amatissimo Zac Efron a fargli da spalla ed una serie di bellissime per attirare la curiosità del grande pubblico.

Da Alexandra Daddario, attrice emergente, occhi magnetici e già all’attivo una discreta carriera cinematografica come protagonista della saga “Percey Jackson”, e Priyanka Chopra, ex miss indiana, star della serie “Quantico”. Gli ingredienti per un film interessante ci sono, l’incognita quella di riuscire a ricreare quell’amalgama e quell’atmosfera spensierata alla base dello straordinario successo dell’originale.

Il film, che sarà vietato ad un pubblico di minori, come annunciato dallo stesso Johnson, sarà diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il proprio capo e vivere felici), e vedrà la sceneggiatura di Damian Shannon e Mark Swift.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =