CONDIVIDI
Dottoressa Gio flop

Sarà che la televisione è cambiata, saranno Netflix e le tv on demand, ma a quanto pare Barbara D’Urso si trova a fare i conti con un altro flop, la conferma di come La Dottoressa Giò, non stia andando affatto come previsto.

La seconda puntata della fiction con Barbara D’Urso e Christopher Lambert ha ottenuto solo 2.485.000 telespettatori con un 10,9% di share.

La serie tv è stata battuta dalle iene, giocando in casa Mediaset Le Iene su Italia1 (2.047.000 e l’11,4%), e addirittura da Che tempo che fa, che con la conduzione di Fabio Fazio ha raggiunto il 14,8%.

Non mancano le critiche che parlano di un doppiaggio ridicolo, espressioni facciali poco attoriali e di una qualità generale davvero bassa che non è rimasta inosservata.

Gli spettatori, oltre alla scarsa attrazione verso il format in sé, sono addirittura diminuiti dopo aver visto la bassa fattura della produzione.

un flop che potrebbe portare addirittura alla sospensione della serie, o a spostarla in fasce di orario meno agguerrite.

Ma non finisce qui, non funzione nemmeno la puntata con la sorella di Barbara D’Urso:

“Io e Eleonora siamo figlie dello stesso padre ma di due mamme diverse. Ci chiamiamo Ciku tra noi, abbiamo un fratello in Giappone e da quel momento ci chiamiamo così. Ci eravamo allontanate per un periodo, poi ci siamo ritrovato.” Racconta Barbara a Domenica Live, il problema è che la seguono in pochi.

Ed ecco che le magagne vengono fuori su Instagram dove la D’Urso non parla di auditel ma si limita ad un: “Grazie anche a tutti quelli che ieri sera hanno visto la Dottoressa Giò”, e soffermandosi poi su domenica live con un: “Buongiorno! Anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto della sua fascia!! Picchi superiori ai TRE MILIONI di spettatori e al 18% di share!!”.

Che ne sarà della serie Tv la Dottoressa Giò?

E a voi sta piacendo? O preferite guardare altro?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =