CONDIVIDI

Grande ritorno il 16 settembre della nuova stagione di Ballarò. Le anticipazioni dichiarano che ci saranno parecchie novità, come per esempio il conduttore della trasmissione che sarà Massimo Giannini. La prima puntata del nuovo Ballarò è improntata su un nuovo format; Giannini punta sull’opening del primo episodio, affidato a Roberto Benigni. Il suo ritorno in tv è atteso dal pubblico di Ballarò e il suo intervento a titolo gratuito.

Nuovo e ospite fisso della nuova stagione televisiva di Ballarò è il noto politologo ed editorialista di Repubblica Ilvo Diamanti: a lui spetta scegliere la Key-word della settimana, da cui dipende lo svolgimento dell’intera puntata. Tra gli ospiti ci sarà anche un esperto di statistiche e sondaggi. Giannini ha invitato Alessandra Ghisleri, famosa per essere la sondaggista di Silvio Berlusconi.

ballarò-ghisleri

Il nuovo conduttore ha pensato con accuratezza anche a singoli ospiti. Per la prima puntata di Ballarò, Giannini invita nel programma l’ex premier Romano Prodi che partecipa come protagonista del primo dibattito faccia a faccia di Ballarò, insieme con un altro ospite, il sottosegretario Graziano Delrio.

Oltre agli ospiti annunciati nel corso della conferenza stampa di presentazione, nel primo appuntamento del talk televisivo sono presenti il capogruppo Fi Camera Renato Brunetta, il segretario generale Fiom Maurizio Landini, l’imprenditrice Antonella Nonino, l’economista Mariana Mazzucato e il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli.

In chiusura di puntata viene presentata la web serie satirica “Il Candidato” che vede protagonista Filippo Timi nel ruolo di uno sprovveduto candidato alla Presidenza del Consiglio alle prese con un’improbabile campagna elettorale. La trasmissione va in onda su Rai3.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 2 =