CONDIVIDI

Sabato 8 Novembre andrà in onda il fortunato programma di Rai, Ballando con le stelle.
Ogni puntata Sandro Mayer è affiancato da diversi personaggi e sabato prossimo sarà la volta del presentatore della Vita in Diretta, Marco Liorni. Anche questa settimana sarà nuovamente ospite del programma Selvaggia Lucarelli, la donna dalla penna arguta e le parole pungenti. Siederà anche lei accanto al commentatore delle performance o di nuovo in disparte?

Ad ogni puntata, di settimana in settimana accanto alle coppie formate da vip e ballerini professionisti, ballano personaggi famosi che si esibiscono come ballerini dilettanti per una notte. Questa sarà la volta di ben tre vip. Il più atteso è Diego Dominguez, personaggio di Violetta. Saranno attesi anche Christian De Sica e Rocco Papaleo, impegnati entrambi nel film La scuola più bella del mondo, in uscita al cinema. Balleranno insieme sulle note della stessa musica o in due momenti differenti? Per questo sarà necessario attendere sabato sera.

Novità per la prossima puntata di Ballando con le stelle sarà il ripescaggio di una coppia eliminata nelle scorse puntate. Il ripescaggio avverrà tramite internet e le coppie saranno votate dagli internauti e la coppia ripescata dovrà sfidare quella formata da Tony Colombo e Anastasia Kuzmina.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 15 =