CONDIVIDI

In diretta dalle 21.10 su Rai1, questa sera andrà in onda l’ottava puntata della decima edizione di Ballando con le stelle, il talent show con i concorrenti vip.
Stamattina la conduttrice Milly Carlucci ha annunciato sul suo profilo Twitter che la manche di ballo sarà interamente dedicata al cinema d’avventura con Indiana Jones, Jack Sparrow, Kill Bill, Azzurro e Braveheat.

Durante l’ultima puntata sono stati eliminati dal programma la modella Dayane Mello, Joe Maska e l’attrice Giorgia Surina. A raggiungere la semifinale, invece, Giulio Berruti, Giusy Versace, Enzo Miccio, Andre Howe e Valerio Aspromonte.

Il wedding planner Enzo Miccio ha invece annunciato che, per un infortunio subito durante le prove di ieri, non potrà esibirsi durante la puntata, ed aggiunge «Sono piuttosto amareggiato, ma ci sarò per salutarvi. Grazie per l’affetto e il sostegno che mi dimostrate sempre. Love #ballandoconlestelle.».

Questa sera una delle coppie eliminate potrebbe essere ripescata e accedere alla semifinale del 29 novembre. Dunque le tante coppie, quali Vincent Candela e R.elle o Roberto Cammarelle e Natalia Titova, dovranno sostenere una specie di esame davanti la giuria, che stasera avrà un componente in più: il pallanuotista cubano Amaurys Pèrez.
Il verdetto finale sarà comunque deciso dal pubblico da casa, che potrà esprimere le proprie preferenze telefonicamente.

Tra le numerose sorprese, una potrebbe riguardare Joe Maska. Il misterioso ballerino stasera potrebbe infatti togliersi la maschera, mostrando per la prima volta il suo volto.
Inoltre nella puntata di oggi ci sarà come ospite Romina Power, ex moglie di Al Bano, nelle vesti di ballerina per una notte

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here