CONDIVIDI
ballando con le stelle razzi mariotto

Ballando con le stelle, trasmissione sotto la guida di Milly Carlucci, sta ottenendo degli ottimi risultati, con tanto di polemiche e sparate a zero sempre più di moda nei talent.

Ecco che Antonio Razzi in coppia con la ballerina Ornella Boccafoschi è stato squalificato.

Nonostante Razzi, ex discusso politico sia stato capace di prendersi in giro e di giocare sulle sue falle, gli sono arrivati degli attacchi che non ha gradito.

Si è infatti lamentato dell’atteggiamento di Guillermo Mariotto che lo ha definito così: “Per la prima volta abbiamo un caso di demenza senile avanzata o di grande paracula**ine. O è demenza senile avanzata. Sei peggiorato. Non c’è niente, al di sotto dello zero, che ti possa dare. Ho giurato a tua moglie che non l’avrei fatto, ma non posso non farlo”.

Un commento che Razzi ha trovato molto offensivo e al quale ha risposto parlando con Caterina Balivo in trasmissione:

“Io lì, cara Caterina , ti devo dire che quello che ha detto Mariotto mi ha fatto ridere perché con il sorriso io lo prendo in giro. Io voglio essere educato e i miei genitori mi hanno detto di rispettare tutti. Chiedo a Mariotto che sabato, prima che inizi Ballando con le Stelle, mi chieda scusa e chieda scusa a tutti coloro che soffrono di demenza senile. Deve chiedere scusa. L’ha detto tre volte.”

Poi Caterina risponde in diretta alla Carlucci che l’aveva invitata in trasmissione: “Verrò a Ballando con le stelle, Milly! Ma l’anno prossimo. Ho bisogno di un anno per allenarmi ed essere una perfetta ballerina.”

Ballando con le stelle sta conquistando il pubblico.

Ancora una volta la scelta di bizzarri personaggi ha premiato e il pubblico sembra gradire la Corrida che si è venuta a creare tra Suor Cristina e altri personaggi fuori dalle righe che animano il programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 10 =