CONDIVIDI
ballando con le stelle

Da domani, sabato 25 Febbraio, partirà sul canale Rai 1 la dodicesima edizione di Ballando con le stelle, condotta anche stavolta da Milly Carlucci. Le coppie che quest’anno scenderanno in pista, per fare compagnia agli italiani ogni sabato sera con le loro danze, sono 13.

1) Il rugbista Martin Castrogiovanni farà coppia con Sara Di Vaira.
2) L’attrice Anna Galiena con Simone Di Pasquale.
3) Alba Parietti con Marcello Nuzio.
4) Fausto Leali e Ornella Boccafoschi.
5) Il judoca olimpionico Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.
6) La giornalista Anna La Rosa e Stefano Oradei.
7) L’attrice Martina Stella e Samuel Peron.
8) L’attore Simone Montedoro e Alessandra Tripoli.
9) L’attore e modello Christhopher Leoni ed Ekaterina Vaganova.
10) La modella russa Kseniya Belousova e Raimondo Todaro.
11) L’attrice Giuliana De Sio e Maykel Fonts.
12) L’atleta paralimpico Oney Tapia e Veera Kinnunen.
13) L’attore Antonio Palmese e Samanta Togni.

La giuria sarà capitanata anche per questa edizione da Carolyn Smith. La restante parte dei giurati sarà composta come l’anno scorso da Selvaggia Luarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Ma vedremo nello spettacolo del sabato sera due new entry.

La prima è Roberta Bruzzone, criminologa, la quale si occuperà di tracciare i profili psicologici dei vip in gara, e di rivelare i segreti che si nascondono dietro i concorrenti.

Il secondo nuovo personaggio del cast di Ballando con le stelle, è Valiero Scanu, il quale si occuperà invece dello spazio social. Il cantante su Facebook ha scritto: “Vi racconterò scena e retroscena del programma più entusiasmate del sabato sera… sarò il vostro occhio indiscreto e non ci sarà tregua per nessuno ma vi regalerò anche dei momenti di musica inediti”.

Direttore d’orchestra sarà come al solito Paolo Belli. Vi lasciamo con una dichiarazione di Carolyn Smith, che ci fa pensare che sarà un’edizione di Ballando davvero avvincente: “Quest’anno il cast è eccezionale, quindi saremo più severi del solito.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 17 =