CONDIVIDI

Dopo dieci puntate e mesi passati in sala prove, la trasmissione di RaiUno condotta da Milly Carlucci è giunta al termine. Stasera, verso le 21.10, andrà in onda la finale di Ballando con le stelle.

I finalisti, che potranno aggiudicarsi la vittoria, sono: Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giulio Berruti e Samanta Togni e, infine, Giorgia Surina e Maykel Fonts.

Tra questi, solamente una coppia di ballerini potrà aggiudicarsi l’ambita coppa dei vincitori. Le difficoltà che separano i concorrenti in gara da quest’ultimo sforzo, però, non sono poche. Ci saranno, infatti, prove a sorpresa, scontri incrociati e una serie di esibizioni che valuteranno definitivamente la preparazione raggiunta dai partecipanti.

La finale di oggi sarà sotto l’attento sguardo della giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Anche il pubblico da casa, come sempre, potrà contribuire nell’elezione dei vincitori, esprimendo la propria preferenza con il televoto.

Nella finale di Ballando con le stelle, non potevano mancare grandi ospiti come Ambra Angiolini, Lillo & Greg e Paola Minaccioni- il cast di “Un Natale stupefacente“- che mostreranno le loro doti di ballo.
I ballerini per una notte potranno aiutare, con i loro punteggi, una delle coppie in gara per migliorare la propria classifica.

Sul palco romano torneranno anche Amaurys Perez, Elisa Di Francisca, Francesca Testasecca, Lucrezia Lante Della Rovere, Barbara De Rossi, Stefano Pantano, Kaspar Capparoni e Lorenzo Flaherty.

Ricordiamo che la finale di Ballando con le stelle potrà essere seguita in diretta sul web, sul sito ufficiale www.rai.tv, e su Twitter con l’hastg #ballando o sul profilo @Ballando_Rai

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 7 =