CONDIVIDI

La coppia formata da Giusy Versace e Raimondo Todaro si aggiudica la decima edizione di Ballando con le stelle. I due, nella sfida finale, hanno battuto la concorrenza di Andrew Howe e Sara Di Vaira.

Durante la resa dei conti, le due accoppiate si sono esibite in quattro diversi stili: la coppia Versace-Todaro ha ballato prima sulle note di una versione jive di Happy di Pharrell Williams, poi eseguendo un salsa di Dancing Queen, poi ancora Get Lucky in Samba, per concludere con un Cha Cha Cha e Viva la Vida. Howe e la Di Vaira hanno invece eseguito un samba basato su Maracana di Emis Killa, a cui hanno fatto seguito un Cha Cha Cha riarrangiato di Black & White di Michael Jackson, un merengue e un paso doble (Siamo chi siamo di Ligabue).

Un grande show a tema natalizio ha anticipato il gran finale, con l’orchestra del programma a eseguire diversi classici, da Jingle Bells a Happy Xmas, da Let it snow a White Christmas, accompagnati dalle coreografie dei concorrenti degli anni precedenti, come Lorenzo Flaherty, Barbara De Rossi e Kaspar Capparoni.

Durante la serata, scintille tra Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni: l’opinionista ha definito i voti dati dalla giuria superficiali e in grado di condizionare l’avanzata delle coppie prescelte verso la finale.

Raimondo Todaro trionfa dunque in finale a Ballando con le stelle per la quinta volta, dopo aver accompagnato alla vittoria, negli anni seguenti, Fiona May, Cristina Chiabotto, Veronica Olivier ed Elisa di Francisca.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 6 =