CONDIVIDI
Auto in uscita nel 2017

Sono davvero diversi i modelli di auto in arrivo nel corso del 2017: citycar, supersportive, SUV, crossover e molto altro ancora.

Nel mese di gennaio hanno già debuttato la Suzuki Ignis e la berlina Toyota Prius plug-in con batterie ricaricabili alla spina, a cui si aggiungono la rinnovata Hyundai i10 e la nuova Seat Leon.

A febbraio in arrivo la nuova Kia Rio mentre dal prossimo mese di marzo partiranno le vendite dei modelli della Opel Karl Rocks e della nuova e attesa Nissan Micra. A febbraio in arrivo anche la Hyundai i30.

A marzo previsto il debutto della nuova Honda Civic, della Mazda3 e della Golf 2017, equipaggiate con nuovi motori.

Per chi invece ha in mente di acquistare vetture di dimensioni più ampie, segnaliamo la Lexus IS (ha debuttato a gennaio), la nuova Audi A5 Sportback (a febbraio), la Skoda Octavia restyling (a febbraio), la Renault Megane Grand Coupé (a marzo) e l’Audi RS3 Sedan (a giugno).

Ad aprile evidenziamo che sono in arrivo anche le nuove BMW Serie 5 Touring e Mercedes Classe E SW All-Terrain.

Non mancherà anche la presenza di SUV e crossover in questo 2017, dopo la nuova Audi Q5 presentata a gennaio.

Al debutto la Mini Countryman e la Peugeot 5008, entrambe nel mese di febbraio, l’attesissima Alfa Romeo Stelvio e la Skoda Kodiaq nel mese di aprile, le Land Rover Discovery e Renault Koleos nel mese di giugno e la Jeep Compass dopo l’estate.
Debutti nel comparto e altre novità sono attesi inoltre dalle Case automobilistiche della Opel, Hyundai, Infiniti e Mercedes.

Per chi fosse interessato alle auto sportive di lusso, a febbraio è tempo di svelare la Ferrari GTC4Lusso T mentre a marzo scoprireremo la Mercedes-AMG GT R.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere tutte le novità di auto e motori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =