CONDIVIDI
Asia Nuccetelli rifatta e bellissima

Asia Nuccetelli ha confermato di essersi sottoposta a una serie di interventi di chirurgia estetica e non è assolutamente pentita di questo, in quanto ora si sente davvero bella.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato della sua trasformazione decisa in parte dopo l’uscita dalla Casa.

La figlia di Antonella Mosetti ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia plastica.

Intervistata dal settimanale Gente, racconta di essersi rifatta il naso, la bocca e sistemato i denti. Oltre ad aver perso sei chili ed aver rinfoltito i capelli.

Asia Nuccetelli ha infatti dichiarato: ‘Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli’.

Il naso invece ammette di averlo rifatto pochi mesi prima di entrare nella casa del GF Vip.

La ventenne racconta di sentirsi finalmente bella: ‘Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Oggi sono una giovane donna nuova. Fuori e dentro. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella’.

Per quanto riguarda la somiglianza con la compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, evidenzia che è bionda e ha gli occhi chiari come i suoi: ‘Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero. Ma lei ha una fisicità diversa: è prosperosa, io ho una prima scarsa. E tale resterà’.

Infine racconta di essere alla ricerca del fidanzato ma in merito mette in risalto di essere timida e diffidente: ‘Non è facile che mi innamori. Il problema è che gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo, del gossip e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 9 =