CONDIVIDI
Asia Argento Jimmy Bennet

Colpo grosso per Giletti che riesce a intervistare Asia Argento durante la sua trasmissione, realizzando un’intervista enorme da due ore e mezzo. Durante la lunga sessione, la Argento rivela di come Jimmy Bennet la abbia assaltata sessualmente, rovesciando quindi le parti.

«Sono rimasta pietrificata mi ha assalita e abbiamo avuto un rapporto senza preservativo durato due minuti e mezzo. Ho provato le stesse sensazioni di quando mi stuprò Weinstein».
In lacrime ha poi dichiarato: «Voglio tornare a X Factor e riappropriarmi della mia vita e del mio lavoro. I miei figli sono fieri di me e l’Italia mi vuole: non ho fatto nulla di quello di cui sono stata accusata».

A farla soffrire è stato proprio il trattamento subito dai figli, vittime dei media e delle accuse di pedofilia alla madre: «Sono stati male quando sono stata chiamata pedofila: ho dovuto mandare il piccolo a vivere dal padre in America per evitare che venisse bullizzato».

«Vedere l’intervista a Jimmy Bennett? Mi ha fatto arrabbiare un pò ma mi ha fatto soprattutto pena. Perché i suoi occhi erano vitrei e non c’era nessuna espressione sul suo volto. L’ho visto come un bambino che poi non è riuscito a proseguire la sua carriera, un’anima persa?».

Non manca poi un excursus sul caso Weinstein: «Non sono mai stata la sua amante lui ha continuato a inseguirmi e mi ha promesso di tutto: case, gioielli, pellicce ma io non ne ho voluto sapere. Le nostre foto insieme sui red carpet si spiegano con il fatto che è venuto a tutte le mie prime per farsi scattare foto con me: era una strategia difensiva che ha applicato anche con le altre sue vittime».

La Argento parla poi di Rain Dove, l’ex amica che l’ha pugnalata alle spalle:

«Rain Dove mi fa schifo, mi fa vomitare, è una persona senza scrupoli, veramente brutta. Queste due donne, hanno venduto quei messaggi in maniera selezionata, dicendo che avevo ricevuto foto nude di Bennett da quando aveva 12 anni ma non era vero. La gente per quello ha cominciato a chiamarmi pedofila?. L’opinione della Argento è che Rain Dove, Rose McGowan e Jimmy Bennett siano semplicemente persone affamate di denaro, prive di scrupoli e pronte a fare del male agli altri pur di ottenere soldi e notorietà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × tre =