CONDIVIDI

Grande successo per Sanremo 2015; la quarta serata del Festival è stata vista da 9.857.000 telespettatori con il 47.82% di share. Si conferma il trend di crescita rispetto alla quarta serata di Sanremo 2014, il quale era stato visto da 8 milioni 188 mila spettatori con il 37.97% di share. A twittare i dati statistici pieno di orgoglio e soddisfazione è Giancarlo Leone direttore della Rai.

GIovanni Caccamo è il vincitore delle nuove proposte con il brano Ritornerò da te arrivato in finale con i Kutso con il brano Elisa. Il giovane vincitore ha vinto il premio della Critica Mia Martina.

Super ospite della quarta e penultima serata di Sanremo è Giovanni Allevi che, in vista di San Valentino, ha eseguito live in esclusiva Loving You una dei tredici brani estratta dal nuovo album Love.

I quattro artisti esclusi alla finale di Sanremo 2015 sono Biggio e Mandelli con il brano Vita di Inferno, Lara Fabian con il brano Voce, Raf con il brano Come una Favola e Anna Tatangelo con il brano Libera.

I brani rimasti in gara sono: Io sono una finestra di Grazia di Michele e Mauro Coruzzi, Il solo al mondo di Bianca Atzei, Un attimo importante di Alex Britti, Sogni infranti di Gianluca Grignani, Che giorno è di Marco Masini, Oggi ti parlo così di Moreno, Sola di Nina Zilli, Fatti avanti amore di Nek, Una finestra tra le stelle di Annalisa, Buona fortuna amore di Nesli, Straordinario di Chiara, Il mondo esplode tranne noi dei Dear Jack, Adesso e qui di Malika Ayane, Siamo uguali di Lorenzo Fragola, Un vento senza nome di Irene Grandi, Grande amore de Il Volo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =