CONDIVIDI

Il mondo dei fumetti dopo aver spopolato in America colpisce anche l’Italia. Arrow e The Flash, le due serie targate DC Comics, dal 20 gennaio in prima serata, arrivano sulle frequenze di Italia 1 con tutta la loro prorompensa ed affabilità. Arrow in prima visione free, mostrerà al grande pubblico gli episodi della terza stagione, The Flash invece debutta con quelli della prima stagione.

Trasmessi sul network americano della CW, Arrow e The Flash, rappresentano il momento di massima espressione per l’universo seriale giovanile, in un periodo in cui è alla continua ricerca di se stesso. I nuovi episodi di Arrow inizieranno fin da subito puntando il piede sull’acceleratore degli eventi; infatti se da una parte Oliver Queen (Stephen Amell) decide di valutare i sentimenti che prova per Felicity, la morte di Black Canary sconvolgerà i precari equilibri del gruppo, gettando un velo di mistero su tutta Starling City.

arrowmuseoffireaoliverq

The Flash invece che vede in Grant Gustin il suo indiscusso protagonista (qui già abbiamo speso due parole sullo show), racconta dettagliatamente la crescita di un eroe spesso molto sottovalutato nel mondo dei fumetti. Più scanzonato e solare rispetto ad Arrow, The Flah è una delle novità i spicco della stagione televisiva 2014-2015
Ed Italia 1 comincia già a bombardare il suo pubblico selettivo con un promo – che vi mostriamo proprio qui di seguito – annunciando l’arriva di un evento televisivo unico e raro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × due =