CONDIVIDI
JoJo vento aureo Dio Brando Giorno Giovanna

Una notizia straordinaria per tutti gli amanti di una delle saghe manga più particolari e caratterizzate di sempre.

Stiamo parlando di Le bizzarre avventure di JoJo, che arriva in salva anime con il suo Vento Aureo, saga ambientata interamente in Italia e vedrà le avventura di Giovanna Giorno, figlia del leggendario Dio Brando. La serie si ispira al manga degli anni 90 e vanta una serie di nomi straordinari, ecco infatti di seguito il cast tecnico che lavorerà a questo cartone animato che ripropone finalmente le avventure incredibili di Dio Brando e del mondo che lo circonda.

 

Cast:

Studio: DAVID Production
Regia: Kimura Yasuhiro, Takahashi Hideya
Composizione: Kobayashi Yasuko
Character Design: Kishida Takahiro
Direttore d’animazione: Ishimoto Shun’ichi
Design degli Stand: Katayama Takahito
Musiche: Kanno Yuugo

Vento Aureo racconta la storia di Giorno Giovanna, personaggio che vive a Napoli e che possiede uno stand chiamato gold Experience. Giovanna segue il suo sogno di diventare una “GangStar“, entrando così a far parte dell’organizzazione mafiosa che prende il nome di Passione. E’ qui che viene assegnato a un piccolo gruppo il cui capo è Bruno Bucciarati, anche lui impegnato nell’avanzare all’interno dell’organizzazione spodestando il boss per arrivare al potere e fermare lo spaccio nelle strade di Napoli.

Gli altri membri del gruppo sono Fugo Pannacotta, Leone Abbacchio, Narancia Ghirga e Guido Mista, anche loro portatori di Stand.
Giorno Giovanna è il figlio del mitico Dio Brando, personaggio iconico della saga. Giorno Giovanna è nato da una donna giapponese e l suo vero nome sarebbe Haruno Shiobana. In seguito al matrimonio della madre con un uomo italiano e al trasferimento a Napoli, il suo nome viene però cambiato.

Una suggestiva ambientazione totalmente italiana quindi, per un’opera che fa della follia e dello stile assurdo e barocco la sua forza.

Non vediamo l’ora di saperne di più di questo Vento Aureo che potrebbe far tornare la fiamma dell’amore per gli appassionati delle avventure di JoJo.

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 3 =