CONDIVIDI
Famiglia all'improvviso

Arriva nei cinema italiani, il prossimo 20 Aprile, il film campione d’incassi “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”. Si tratta di un’emozionante e divertentissima commedia francese diretta dal regista Hugo Gélin.

Nel cast ritroviamo il protagonista di “Quasi amici”, Omar Sy, insieme a Clémence Poésy e alla piccola Gloria Colston.

Al centro della trama ci sono un papà e la sua bambina, il loro rapporto basato su tutte le sfumature dell’amore, che sfociano dalla dolcezza al divertimento.

 

Omar Sy interpreta il protagonista, Samuel, un ragazzo attraente che vive nel Sud della Francia. La sua vita, leggera, frizzante e irresponsabile, è tutta dedicata alle donne, al divertimento e molto poco al lavoro.

Tutto inizia a cambiare quando alla sua porta si presenta Kristin, una ragazza inglese, di cui si era completamente dimenticato, con la quale ha avuto pochi mesi prima una breve relazione. Kristin ha tra le sue braccia una splendida bambina di soli tre mesi. Il suo nome è Gloria, e Kristin rivela a Samuel che la piccola creatura è la loro figlia.

Samuel si ritrova improvvisamente padre senza sapere bene come comportarsi, e soprattutto senza sentirsi assolutamente pronto. Infatti la frase che recita: “Non puoi dare un bambino ad un altro bambino” la dice lunga. Non vuole per niente accettare questa nuova vita, ma purtroppo o per fortuna Kristin non gli lascia altra scelta.

 

Nonostante le difficoltà iniziali, giorno dopo giorno, il loro rapporto maturerà fino a diventare unico, e Samuel dimostrerà di essere un padre fantastico. Ma otto anni dopo, quando ormai lui e Gloria sono diventati inseparabili, un’inaspettata sorpresa che sconvolgerà la loro vita bussa alla porta.

Tra risate e momenti davvero toccanti, “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”, è un film francese da non perdere assolutamente, che sta emozionando e divertendo tutto il mondo e che vi lascerà senza fiato. Ecco il trailer ufficiale:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 2 =