CONDIVIDI

Vacanza in famiglia per Antonella Clerici. Lontana dalla televisione, la conduttrice de “La prova del Cuoco” si concede un po’ di relax insieme agli amori della sua vita: la figlia Maelle, nata dalla precedente relazione con Eddy Martens, e il compagno Vittorio Garrone, al suo fianco da circa un anno.
I tre, rientrati da poco da un viaggio in Giappone per festeggiare il compleanno di lui, passeggiano sulla spiaggia di Ansedonia, in provincia di Grosseto, dove il volto di Raiuno ha una casa.
Poi l’imprenditore genovese gioca insieme alla bimba di Antonella, mostrando con lei un grande affiatamento.
Al primo posto ci sono però loro due. Anche se lui con i ragazzi ci sa fare: “Ha figli più grandi della mia” dice Antonella che però sulla vita del compagno vuole mantenere il più stretto riserbo. D’altronde Garrone non appartiene al mondo dello spettacolo ma a una famiglia di petrolieri, ha una passione per i cavalli, infatti possiede due allevamenti, e telecamere e flash rappresentano un mondo che non gli appartiene, che però ha imparato ad accettare, per stare vicino alla dolce metà.
“Non soffre la mia popolarità” ha precisato la Clerici che, quando parla di lui, tradisce ancora una forte emozione. “L’amore per Vittorio è stata una sorpresa, arrivata dopo i cinquant’anni, quando volevo tirare i remi in barca e pensare. Mentre prima ho sempre pensato al lavoro, adesso al primo posto ci sono lui e mia figlia”.
Nelle foto rubate non si lasciano mai, Antonella e Vittorio passeggiano mano nella mano sulla spiaggia della località toscana dove lei ha una casa per le vacanze. Tra i due c’è feeling, e dopo le passeggiate ci si diverte tutto insieme.
Una famiglia allargata che è legata però dall’amore, un amore vero, sincero, che è arrivato per dare felicità a chi davvero lo merita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − undici =