CONDIVIDI

Uomini e Donne: nuove anticipazioni sul trono over in onda questa settimana su Canale 5, alle ore 14:45.

La prima coppia ha abbandonato il programma già la scorsa settimana, si tratta di Barbara e Davide che, secondo indiscrezioni, vivono felicemente al di fuori dello studio di Uomini e Donne.

Succederà lo stesso alla tanto discussa coppia Gemma – Giorgio? sembra proprio che l’uomo stia ancora cercando di prendersi del tempo. Ma sarà davvero innamorato di Gemma? Intanto i telespettatori si aspettano qualche mossa da Giorgio: infatti dopo l’arrivo nella puntata precedente di tre donne pronte a tutto pur di conquistarlo, adesso l’uomo potrebbe essere ancora più confuso.

Nel frattempo un’altra coppia sembra aver trovato la felicità: Franco e Sabrina sono sempre più uniti e non sembra poi così lontana la loro uscita dal programma.

Una novità invece che lascerà gli spettatori a bocca aperta è l’abbandono di uno dei protagonisti del trono over: Antonio, che è molto amato dal pubblico, comunica alla redazione e poi in studio di aver deciso di lasciare il programma per presunti motivi di famiglia, dopo quasi cinque anni di partecipazione al programma. Dopo l’addio di Barbara, questa è sicuramente un’altra perdita importante per il programma.

[Ph. Credits: pagina Facebook Uomini e Donne]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 3 =