CONDIVIDI

Va in onda oggi un’altra puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano più seguito di Maria De Filippi, trasmesso a partire dalle ore 14.45 su Canale 5.
Ancora non è certo se la puntata di oggi avrà come protagonista il trono classico o over.
Nell’attesa di scoprirlo, ecco le anticipazioni di entrambi i troni.

Per il trono over si parte come sempre con il dopo-puntata di Gemma Galgani, una delle protagoniste più discusse di Dame e Cavalieri.
Questa volta Gemma ha da lamentarsi sulla scarsa solidarietà femminile dimostrata in studio nei suoi confronti: terminato il video, Maria la fa accomodare e Tina Cipollari parte subito all’attacco, ribadendole quanto sia inutile da parte sua continuare a lamentarsi per una relazione terminata per sua volontà mesi fa.
Si parla del diavolo e, come sempre, spunta subito Giorgio Manetti, che fa il suo ingresso in studio.

giorgio-manetti-single-744x445

Maria manda in onda un video sull’esterna tra Giorgio e Kamelia, dove il cavaliere riempie di complimenti la dama pur sottolineando che la sua preferenza attualmente verte su Maria Grazia.
Kamelia sembra disposta a rimanere, anche se Giorgio ha precisato la sua intenzione di voler conoscere altre persone.
Fa ora il suo ingresso Maria Grazia, la quale manifesta la sua tristezza nell’aver saputo dell’uscita tra Giorgio e Kamelia.
A questo punto in studio si scatena un breve dibattito su “Grace”, al quale è lei stessa a porre fine, dicendo di non riuscire più a reggere la situazione e di voler abbandonare la trasmissione.
Arrivao altre tre signore per Giorgio ma lui le congeda tutte.
Al centro dello studio rimane una seduta e, dopo la sorpresa di tutti i presenti, Maria fa entrare Elga Pofili, una ex partecipante del programma televisivo.

elga-sguardo1-620x341

Elga vorrebbe rimanere in studio per conoscere meglio Giorgio: il cavaliere esprime apprezzamenti fisici sulla dama, ma non è disposto a farla rimanere in quanto non vuole frequentare una persona legata da rapporti di amicizia con la sua ex fiamma, Gemma.

Per quanto riguarda il trono classico, procedono le iniziali conoscenze delle due nuove troniste, Rossella Intellicato e Ludovica Valli, assieme a quelle del già presente tronista Lucas Peracchi.
Per quanto riguarda l’altro tronista, Amedeo Barbato, si vocifera di una nuova e imminente scelta.
Sembra infatti che il percorso del bel tronista napoletano a Uomini e Donne sia ormai agli sgoccioli.
Ma se così fosse, quale sarà la sua preferita tra Fabiola Cimminella e Sophia Galazzo?

amedeo-barbato-fabiola-cimminella-sophia

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =