CONDIVIDI

Nella puntata de Il Segreto in onda martedì 12 gennaio, assistiamo alla riconciliazione tra donna Francisca (Maria Bouzas) e Maria (Loreto Mauleon): quali sono i motivi di questo riavvicinamento nei confronti della figlioccia? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Donna Francisca vuole che Maria faccia nuovamente parte della sua vita, così da poter avere anche il controllo sulla piccola Esperanza: la donna permette alla figlioccia di continuare a occuparsi dell’istruzione di Bosco (Francisco Ortiz). Intanto c’è chi inizia ad avere sospetti sul comportamento della Montenegro, come Rosario (Adelfa Calvo) e Aurora (Ariadna Gaya), che non si fidano delle sue intenzioni ma sono certe che stia tramando qualcosa.

In realtà i sospetti sono fondati: donna Francisca vuole impedire le nozze di Maria e Gonzalo (Jordi Coll), pertanto cerca di convincere Bosco ad aiutarla per separarli. Il nuovo pupillo accetta.

Nel frattempo Aurora vive un momento difficile: Conrado (Ruben Serrano) vorrebbe che lei accettasse l’idea che Alicia (Paula Cancio) e il figlio David possano trasferirsi a Puente Viejo. La figlia di Tristan conosce il ragazzino e ricorda di essersi già presa cura di lui qualche giorno prima. La relazione tra i due è nuovamente in pericolo?

Ricordiamo ai fan de Il Segreto che stasera non andrà in onda la puntata in prima serata, che viene invece posticipata a giovedì 14 gennaio alle 21:15.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =