CONDIVIDI

Domenica 3 gennaio, nella puntata serale de Il Segreto, assisteremo a un momento molto atteso dai fan della soap spagnola: il ritorno di Pepa (Megan Montaner). In realtà, con delusione da parte degli appassionati, non si tratta di un vero ritorno del personaggio ma di un flashback che mostra la nascita di Bosco, il nuovo protagonista della stagione. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Alla villa Bosco (Francisco Ortiz) è al centro delle attenzioni di donna Francisca (Maria Bouzas), lo stesso non si può dire di Bernard (Mercedes Leon), che anzi cerca in tutti i modi di screditarlo agli occhi della cugina: la donna è sempre più minacciosa verso il ragazzo, tanto da rimproverarlo severamente durante la lezione “di buone maniere”, ma in sua difesa arriva la Montenegro. Nel frattempo un flashback ci spiega come è nato Bosco: appare sulle scene Pepa nel momento del parto nella Gola dei lupi quando, dopo aver partorito Aurora e detto addio a Tristan, mette alla luce il secondo figlio.

Intanto Nicolas (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò) coronano il loro sogno d’amore: i due si sposano davanti amici e parenti senza alcun tipo di impedimento. Anche Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) vivono un momento felice: arriva a El Jaral una lettera dal Vescovado. Che sia giunto anche per loro il momento di convolare a nozze?

Nel frattempo tra Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) continuano i problemi: il geologo affronta Alicia (Paula Cancio) che gli promette di non creargli ulteriori grattacapi, ma Aurora è ancora in collera nei suoi confronti.

Appuntamento alle 21:15 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − undici =