CONDIVIDI

Un importante colpo di scena nella puntata de Il Segreto in onda sabato 9 gennaio alle 15:40: un bambino arriva a Puente Viejo, ma di chi si tratta? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nell’episodio che anticipa la puntata serale di domenica 10 gennaio.

Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) sembrano essersi riuniti, ma un colpo di scena improvviso può destabilizzare nuovamente il loro equilibrio: Conrado trova in casa di Alicia (Paula Cancio) un bambino, David, che è in realtà suo figlio. Il geologo decide di tenere il segreto per sé, ma soprattutto di non rivelare nulla ad Aurora per non mandare a monte ancora una volta la loro storia.

Stavolta però la giovane Castro merita di sapere la verità, interviene infatti Don Anselmo (Mario Martin): il parroco del paese fa conoscere David ad Aurora e le rivela che si tratta del figlio di Conrado.

Intanto Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) sono pronti ad organizzare le loro nozze, ma iniziano le prime difficoltà: donna Francisca (Maria Bouzas) fa di tutto per impedire la loro unione. Tra madrina e figlioccia è di nuovo scontro.

Le anticipazioni sulla soap spagnola ci rivelano inoltre che Loreto Mauleon, interprete di Maria Castaneda, sarà ospite subito dopo l’episodio nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin: la giovane e talentuosa attrice svelerà molti colpi di scena sulla storia tra Maria e Gonzalo.

Appuntamento alle 15:40 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 7 =