CONDIVIDI

Domani, 9 Febbraio, torna l’appuntamento quotidiano con la celebre soap opera spagnola “Il Segreto“, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 16:10.
Nella puntata di domani i riflettori saranno puntati sulla relazione segreta tra Bosco e Ines, i quali si concedono di nuovo un momento di intimità in assenza di donna Francisca.
Riusciranno a non farsi scoprire dalla signora Montenegro?

Ecco le anticipazioni sulla puntata di domani, 9 Febbraio.
Altra partenza da Puente Viejo: questa volta si tratta di Hipolito, il quale parte per Pau per partecipare al convegno sull’Esperanto.
Intanto Micaela continua invece a tormentare Mariana, e questa volta le chiederà di fare una scelta molto dolorosa.
Quale sarà la richiesta di Micaela?

Ma le anticipazioni ci svelano anche che Bosco e Ines vivranno di nuovo un breve momento di intimità, approfittando dell’assenza di donna Francisca dalla Villa.
I due ragazzi decidono di iniziare una relazione sentimentale segreta, stando molto attenti a non essere scoperti dalla signora Montenegro.

Intanto a Puente Viejo, ma soprattutto al Jaral, tutti sentono la mancanza di Aurora, e ognuno inizia a ricordare qualche momento condiviso con lei.
Gonzalo cerca di confortare sia Candela sia Conrado, i quali sembrano essere quelli più tristi per la partenza della ragazza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + tredici =